Webzine Sanità Pubblica Veterinaria®

Numero 15 - luglio 2002
http://www.pg.izs.it/webzine.html
torna indietro

Redazione di Sanità Pubblica Veterinaria
spv_webzine@pg.izs.it



È online il sito Internet dei Veterinari Valdostani


È nato il sito Web dei Veterinari valdostani, per visitarlo potete collegarvi all'URL: (http://www.veterinari.vda.it/index1.html) del quale riportiamo la mappa di seguito.

mappa del sito dei Veterinati valdostani
Il sito è fornito di informazioni utili per i professionisti che operano nella Regione.
Vogliamo segnalare l'iniziativa della pagina Web dedicata alle occasioni (Cerco & offro) che consentirà di avviare una specie di mercato delle apparecchiature diagnostiche e di laboratorio, ottime anche le proposte formative che si pubblicizzano attraverso il sito e che sono sia di tipo alternativo che istituzionale.

Molto utile la mappa interattiva con la localizzazione degli ambulatori veterinari dislocati nella Regione Val d'Aosta, i cui dati sono richiamabili molto semplicemente attraverso il mouse.

Una iniziativa che sarà certamente gradita agli utenti del sito è quella delle News veterinarie nel mondo e la rassegna stampa che porta all'evidenza settori editoriali che hanno importanza nell'ambito Medico Veterinario sia per l'informazione tecnico-scientifica che per quella politica e sociale legata a questo mondo.

Dalla Redazione di Sanità Pubblica Veterinaria i migliori auguri a questa iniziativa che viene a potenziare la presenza dei professionisti della Sanità nell'ambito della salute animale e della sicurezza alimentare.
Siamo certi che con il tempo questo sito potrà crescere e rappresentare uno spazio informativo di riferimento per tutti i professionisti valdostani.

Per scambiare idee ed osservazioni con gli animatori dell'iniziativa è possibile contattare Rhémy Bionaz e Michele Singaudo (consiglio@veterinari.vda.it), Emilio Bazzocchi (formazione@veterinari.vda,it) o direttamente il Webmaster Federico Molino (webmaster@veterinari.vda.it)

torna all'indice generale della Webzine


torna indietro

IZP logo2
inviate un commento